Juan Jesus si improvvisa cronista su twitter!

Si è appena conclusa a Marassi, Sampdoria Inter la partita forse più infuocata dell’anno.
I nerazzurri hanno portato a casa i 3 punti tanto desiderati e cercati, senza subire goal, battendo la Sampdoria quattro a zero. Hanno brillato in campo tanti giocatori, Mauro Icardi in primis, autore di una doppietta che ha messo a tacere tutte le critiche degli ultimi giorni, Walter Samuel, il quale ha dimostrato che può ancora dire la sua in campo, Palacio, che da bomber qual’è non poteva perdere l’occasione di far goal, e Samir Handanovic che con quei guantoni oggi ha fatto miracoli, parando un rigore e non solo, facendo si che la sua porta restasse inviolata.
Chi non ha potuto essere in campo è stato Juan Jesus, costretto ad un periodo di stop a causa di un infortunio, ma ha voluto dare ugualmente il suo sostegno alla squadra in tempo reale, improvvisandosi in parte tifoso, in parte cronista della partita su twitter.
Ha esultato al goal di Icardi, ha elogiato Samir, definendolo “il più bravo di tutti”, ed ha persino commentato la partita assieme ai tifosi, dimostrando ancora una volta il suo attaccamento ai nostri colori, e la sua voglia di essere partecipe.
Che dire, se i tuoi tweet portano così fortuna, alla prossima twitter-cronaca Juan!