Juan Jesus: “Dobbiamo fare di più. Non aspettiamoci rigori, sappiamo che non ce li fischiano…”

Ancora nessun rigore per l’Inter dopo un intero girone d’andata, Juan Jesus la prende con filosofia: “Non aspettiamoci rigori, perchè sappiamo bene che non ce ne daranno più”.

Ennesima serata amara per l’Inter, che conquista solo un pareggio in casa col Chievo e continua a lamentarsi delle scelte arbitrali. Prima il goal ingiustamente annullato a Nagatomo, poi il contatto dubbio in area di rigore in pieno recupero. Ancora niente penalty però, Juan Jesus la prende con filosofia.

“Dobbiamo pensare a noi, non possiamo aspettare che ci fischino un rigore perché sappiamo tutti che non ce ne fischiano più. Chi sarebbe il rigorista? In allenamento Palacio” , ha commentato ‘diplomaticamente’ Juan Jesus ai micforoni di ‘Mediaset Premium’ nel post gara. Quel che è certo è che dopo un intero girone d’andata l’Inter non ha ancora beneficiato di un calcio di rigore.

Juan parla infine della deludente stagione dell’Inter: “Non mi aspettavo questa posizione perché a inizio campionato pensavamo di riportare l’Inter in alto e farla tornare grande. Dobbiamo fare di più, non il 100% ma il 150% – conclude il difensore brasiliano – . Ognuno di noi deve dare il massimo”.

Fonte: goal.com