Juan Jesus deluso da Lazaros si sfoga su instagram!

Son già passate tre settimane dallo sciagurato infortunio di Juan Jesus, causato da uno scontro con Lazaros Christodoulopoulos, nel match contro il Bologna.

Per il difensore nerazzurro quello scontro ha significato la fine della stagione, che per un giocatore come lui, sempre desideroso di scendere in campo e fare il suo meglio per aiutare la squadra, è cosa difficile da superare.

Juan ha più volte reso participi noi tifosi tramite i social network, non solo dell’attaccamento ai nostri colori, ma anche dei suoi stati d’animo, e così ha fatto anche oggi pomeriggio.

E’ di poche ore fa infatti, un messaggio pubblicato assieme ad una foto su instagram, in cui ha espresso i suoi sentimenti nei confronti del giocatore del Bologna che gli ha causato l’infortunio, e della società, lamentandosi di non aver ricevuto alcun messaggio di scuse da parte di questi ultimi.

Questo il testo del messaggio:”3 settimane già, grazie Dio mi sento meglio ogni giorni che passa. Pero me sinto male di non avere ricevuto neache una scusa dell giocatere che mi hai fatto malle neanche della Società in cui lui giocha. Ma il calcio è così non dobbiamo aspettare che le persone sia come te stesso, ringrazio molto a tutti i compagni e i tifosi per sostenermi in questo momento. Tornerò più forte di primma! / E já se passou 3 semanas, muita fé em Deus que tudo vai dar certo. Voltarei mais forte do que nunca“.

Forza Juan, noi tifosi ti aspettiamo più forte che mai!