Juan Jesus chiama Lucas: “Lo vorrei con me all’Inter…”

Lucas Moura non sarà ancora dell’Inter, ma certamente non è già un giocatore del Manchester United. La certezza della chisura dell’affare tra Alex Ferguson e il San Paolo spacciata nella notte dal Daily Mailnon trova alcuna conferma, né ufficiale né ufifciosa, e direttamente dal Brasile smentiscono categoricamente.

Il tabloid inglese, addirittura, parlava di visite mediche in giornata da effettuare a Manchester, ma Lucas si trova in ritiro con l’Olimpica di Mano Menezes e, come ha sempre detto, chiarirà il suo futuro solo dopo la fine dell’avventura con la nazionale.

Intanto, arriva direttamente dal profilo ufficiale di twitter la ‘chiamata’ di Juan Jesus per il compagno. La trattativa tra l’Inter e l’ala del San Paolo pare a buon punto e lo stesso Juan approva, sebbene cerchi di non sbilanciarsi troppo. “Buongiorno a tutti – scrive il difensore mancino sul social network -. Non voglio parlare di Lucas, sia chiaro, ma posso dire che è bravissimo e spero che venga all’Inter perché è davvero forte. Di più non dico e lascio tutto a lui e al suo agente”. Un appello in pieno stile verdeoro, nonché l’ennesima conferma che Lucas si trova con la sua nazionale e non dallo staff medico dei Red Devils.

Fonte: Fcinternews