Jovetic, l’agente a Milano la settimana scorsa. L’Inter ci crede e JoJo…

L’ Inter prepara la campagna estiva di mercato e vira fortemente su Stevan Jovetic. Questa volta i nerazzurri sembrano far sul serio e senza esitare hanno riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore e continuato quelli con il Manchester City con il quale si è discusso anche di Yaya Tourè.

Nello specifico, Fali Ramadani noto agente dell’attaccante montenegrino, esattamente la scorsa settimana (tra mercoledì e giovedì, ndr) ha incontrato a Milano la dirigenza nerazzurra per iniziare a gettare le basi per un possibile trasferimento dell’ex Viola alla corte di Mancini, che dalla prossima stagione ha già fatto intendere di voler costruire una rosa che dovrà puntare ai vertici.

Jovetic dal canto suo gradirebbe un ritorno in Italia, paese nel quale a differenza dell’Inghilterra si è sentito coccolato, dimostrando nello stesso tempo tutte le proprie qualità. Attualmente al Manchester City non è riuscito a ritagliarsi il giusto ruolo, i Citizensaddirittura lo hanno lasciato fuori dalla lista per la Champions League e il malumore del ragazzo lo starebbe spingendo sempre più ad un addio alla Premier League.

L’estate potrebbe essere il momento giusto per un ritorno in Serie A, dove oltre all’ Inter c’è forte l’interesse della Juventus che già ai tempi della Fiorentina ha cercato più volte di far suo l’attaccante. Il derby di mercato è pronto con nerazzurri e bianconeri alla finestra, nei prossimi mesi vedremo se dalle parole si passerà concretamente ai fatti.