Jovetic in arrivo! Trovato l’accordo con il montenegrino

Continua la ricerca spasmotica di un attaccante da affiancare a Mauro Icardi da parte dell’Inter. Se fino a qualche ora fa il principale obiettivo era rappresentato da Ivan Perisic del Wolfsburg, adesso è tornato prepotentemente alla ribalta Stevan Jovetic del Manchester City.

Come riporta ‘SkySport’, si profila un vero e proprio intreccio di calciomercato che vede coinvolte la società meneghina, il club tedesco e quello inglese. A fronte della presunta offerta del Manchester City per acquistare Kevin Van Bruyne, il Wolfsburg starebbe pensando di trattenere Perisic.

In questo senso si spiega l’abbassamento delle pretese dei ‘Citizens’ per la cessione di Jovetic. L’iniziale richiesta degli inglesi di 20 milioni di euro, per lasciar partire il montenegrino, è stata ridotta a tal punto che l’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di 15 milioni di euro più bonus.

L’Inter ha già trovato un accordo con il giocatore ed a questo punto manca solo l’intesa definitiva con il Manchester City. L’arrivo di Jovetic dunque escluderebbe quello di Mohammed Salah ma non del tutto quello di Ivan Perisic. Wolfsburg permettendo.