Jovetic è a Milano: “Sono carico e motivato!”

Le mani dell’Inter su Stevan Jovetic. Il montenegrino può considerarsi un nuovo calciatore nerazzurro, visto l’annuncio del club riguardo l’arrivo in città per le visite mediche.

Attraverso il suo profilo Twitter, la società nerazzurra ha ‘cinguettato’: “Jovetic è appena atterrato a Milano!”. Domani i test di rito, poi la firma sul contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.

Durante il volo, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ l’attaccante si è detto “carico e motivatissimo” per ciò che lo attende agli amici italiani con cui è rimasto in contatto.
Tutto fatto dunque, Jo-Jo torna in Italia dopo averla lasciata due stagioni fa per sposare la causa del Manchester City. Sarà lui uno dei due esterni d’attacco da regalare a Mancini (l’altro dovrebbe essere Perisic), pronto a varare il 4-3-3.

Il calciatore, dal canto suo, sempre tramite Twitter si era congedato dai tifosi inglesi con un eloquente: “Thanks for the memories”. Al City andranno 3 milioni per il prestito biennale e 12 per l’obbligo di riscatto, oltre ad un altro paio legati a eventuale qualificazione Champions o Scudetto dell’Inter. Al calciatore, quadriennale da 3,2 a stagione.

L’avventura Oltremanica è stata di quelle da dimenticare, adesso l’opportunità per rilanciarsi e riassaporare il profumo di quella Serie A che lo ha consacrato a livello europeo. L’Inter lo attende, bentornato Stevan.