Jovetic chiarisce: “…nessun problema con lo staff medico dell’Inter e con Mancini…”

Basta sempre molto poco a testate giornalistiche e trasmissioni televisive per parlare di “caso Inter”, “crisi Inter”, e chi più ne ha più ne metta.

Accade a volte però, che i diretti protagonisti di tante storie montate a tavolino, rispondano alle varie voci a tono, come nel caso di Stevan Jovetic.

Il nerazzurro ha risposto a coloro i quali gli avevano attribuito scontri con Mancini, e con lo staff medico a causa della sua convocazione in Nazionale, con questo messaggio, postato su facebook e twitter: “Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini.

Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società.

Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità”.

Un messaggio forte e chiaro, al quale non vi è bisogno di aggiungere nulla.

messaggio twitter jovetic