Jonathan: ”Siamo tutti con Mazzarri. E’ un grande allenatore, giusto proseguire con lui”

Jonathan
Il Divino Jonathan

I giocatori dell’Inter sono con Walter Mazzarri, è Jonathan ad alzare la voce dopo il derby perso col Milan e le seguenti critiche al mister nerazzurro a difendere il suo allenatore a nome del gruppo, queste le parole a SkySport del terzino destro brasiliano: “E’ stata una partita brutta quella contro ilMilan ma la colpa è solo nostra che non siamo riusciti ad eseguire quanto il mister ci aveva detto, è successa una partita storta ma adesso mettiamocela alle spalle e pensiamo già alla prossima.

Noi come gruppo siamo tutti con Mazzarri, è un allenatore fantastico e quest’anno con lui abbiamo fatto tante cose positive, siamo migliorati molto rispetto alla passata stagione e questo è un dato di fatto, l’anno è di transizione e quindi non ci si poteva aspettare di più.

Quello che ci siamo detti dopo il derby resta nello spogliatoio, sicuramente siamo ancora tristi per com’è andata, adesso però abbiamo ancora due partite da fare al massimo e siamo certi di centrare l’obiettivo dell’Europa League. Il prossimo anno è giustissimo proseguire con Mazzarri, la critica adesso è su di lui ma da dentro posso dirvi che una grande squadra come l’Inter ha bisogno di un grande allenatore come lui”. 

Fonte: europacalcio.it