Jonathan: “Tifosi, potete tornare a credere nell’Inter! Arrivano i colpi…”

JonathanAi microfoni di SkySport Jonathan ha parlato di questa nuova stagione. Queste le sue parole:

SENSAZIONI – Ottime, siamo carichi per quest’anno, sono fiducioso, vogliamo allenarci ogni giorno, i tifosi possono tornare a credere nell’Inter, torniamo in Europa League e l’Inter sta portando calciatori importanti, ne arriveranno altri, lavoriamo forte a Pinzolo per rientrare più forti di prima.

OBIETTIVI – Possiamo competere in campionato, Tim Cup, l’Inter è un grande club. Thohirè venuto per aiutare questo grande club a diventare ancora più forte. Però queste cose vanno fatte con calma. Vidic ha tanta esperienza e lui e altri completeranno la rosa. Non è facile imporsi in tutte le partite, ma abbiamo le qualità per farlo. Arriveranno tanti altri giocatori che aiuteranno la squadra a crescere. Sono cambiate tante cose, ora stiamo lavorando bene. L’obiettivo è arrivare in Champions e lottare per grandi traguardi.

DODO’ – E’ arrivato bene, è felice, ho parlato poco con lui. Ieri e oggi ha fatto test. Abbiamo parlato poco, sicuramente parleremo di più. Io e Juan Jesus gli diremo tutto ciò di cui ha bisogno.

BRASILE – E’ stata una delusione per noi brasiliani, eravamo un gruppo molto forte, poi però le assenze di Neymar e Thiago Silva hanno pesato, anche mentalmente. La Germania ha dominato per tutto il tempo, chi gioca meglio vince e noi brasiliani abbiamo il cuore che piange, ci speravamo, adesso dobbiamo dimenticare e pensare che ci sono altri giocatori che potranno essere convocati prossimamente.

Fonte: fcinter1908.it