Jonathan e la fortuna Inter: “Per ora ci gira tutto bene… “

L’esterno brasiliano Jonathan ammette: “E’ un momento in cui all’Inter gira tutto bene. Nelle prossime gare tanti scontri diretti, dobbiamo approfittarne”.

Quella vittoriosa contro il Livorno è stata un’Inter poco brillante e fortunata. Ad ammetterlo sono i diretti interessati, primo tra tutti il terzino brasiliano Jonathan, protagonista nel goal del vantaggio nerazzurro.

“La rete è nata anche da una deviazione di Duncan. La fortuna per adesso è con noi, ci sta andando tutto bene e va bene così. Il secondo tempo di stasera non è stato tra i migliori, dobbiamo certamente crescere anche perché arriveranno gare più difficili da giocare”, spiega Jonathan a ‘Sky Sport’.

Quindi l’esterno verdeoro osserva: “Tutti gli avversari sanno che giochiamo molto sulle fasce e per questo tutti fanno un lavoro di protezione con un terzino oppure un centrocampista come successo oggi. Nonostante  questo entrambi i nostri goal anche stasera sono venuti dagli esterni”.

Infine ecco la rivelazione: “L’altro giorno ho parlato con Cambiasso dopo l’allenamento, sappiamo che queste quattro partite sono fondamentali per raggiungere il gruppo che sta davanti perché si affronteranno tra di loro. Abbiamo vinto la prima, ora alleniamoci e proviamo a migliorare”.

Fonte: goal.com