Jonathan apre a Prandelli: “Posso essere convocato per la Nazionale italiana”.

Il terzino brasiliano sta vivendo un’ottima stagione con l’Inter e intanto apre a Prandelli: “Posso essere convocato per la Nazionale italiana”.

Dopo due annate non propriamente esaltanti, Jonathan in questa stagione si sta riscattando alla grande e sin qui è stato tra i più positivi della nuova Inter di Walter Mazzarri.

A ottime prestazioni ha unito anche anche tre reti tra campionato e Coppa Italia e, intervistato ai microfoni di Inter Channel, ha svelato: “Non sono in molti a sapere che potrei anche essere convocato per la Nazionale italiana“.

Jonathan non ha ancora preso una decisione definitiva ma ha lasciato aperta una porta a Prandelli: “Il mio procuratore mi ha già chiesto se mi farebbe piacere giocare per l’Italia, è una cosa sulla quale bisogna riflettere bene, ci sono giocatori molto bravi ed è una decisione che va presa insieme alla famiglia. Per il momento non penso al Mondiale ma se arrivasse una convocazione dall’Italia o dal Brasile sarei contentissimo“.

Il terzino intanto si concentra sul presente: “Ora penso solo al Napoli, è una squadra che ha giocatori importanti. Speriamo di vincere poi dalla prossima settimana penseremo al Milan. Per i tifosi veder la propria squadra vincere un derby è sempre la cosa più bella“.

Fonte: goal.com