Un treno che passa da Roma a Milano

Ultimi giorni di mercato sempre più frenetici. Nuovi incontri tra Roma e Inter: la trattativa andrà in porto?

Gli ultimi giorni di mercato sono frenetici. Tanti treni passano, sembrano fermarsi, per poi ripartire nuovamente verso una nuova meta. Così nelle ultime ore ogni momento può decretare una svolta ed un cambio di rotta.

Recentemente si sono intensificati i contatti tra la Roma e l’Inter per un possibile scambio Juan Jesus-Ljajic. Il difensore interista ha riscontrato diversi problemi con l’arrivo di Mancini all’Inter, ma soprattutto con la presenza della nuova coppia di centrali Murillo-Miranda. Dunque, non è utopica una sua partenza, nonostante il giocatore abbia sempre manifestato la voglia di rimanere a Milano.

Il calciatore serbo, classe ’91, ha nelle ultime ore rifiutato il trasferimento al West Ham. La Roma aveva trovato l’accordo con la società per un prestito di 3 milioni ed un riscatto fissato ad 8. L’ ex viola gradirebbe maggiormente il trasferimento nella sponda interista, ma il giocatore è considerato da Mancini solo come una valida alternativa a trattative in corso come Lavezzi ed Eder individuati come una prima scelta.

L’ arrivo di Salah e Iago Falque, non permetterebbero infatti al centrocampista della Roma di giocare con continuità. Per questa ragione l’Inter rimarrà vigile solo nel caso in cui non fosse possibile realizzare le trattative iniziali.

Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con un mercato che diventa sempre più avvincente.