Ivan Cordoba si ritira

Il Derby di domani, sarà l’ultima partita da giocatore dell’Inter a San Siro di Cordoba. Si ritira così Ivan Ramiro Cordoba, dopo 13 stagioni con la maglia Nerazzurra. Ecco, in una lettera firmata dal difensore, pubblicata sul sito dell’Inter, il suo saluto a tutti gli interisti:
“Cari tifosi, domani, in occasione del derby, sarà la mia ultima partita come giocatore a San Siro. Ho scelto di dirvi tutto ciò dopo aver parlato con il Presidente Moratti, con i dirigenti e con l’allenatore. Adesso sono concentrato, come tutti voi, come i miei compagni, sulla partita, ma sicuramente ci saranno i tempi e i modi nelle prossime settimane per parlare di quello che sarà il mio futuro e di ricordare, con grande piacere, le tredici stagioni che abbiamo vissuto insieme: con passione, con rispetto e condividendo sempre tutto, dai momenti difficili alle straordinarie, bellissime vittorie. Come in ogni partita, anche domani sera abbiamo bisogno del vostro sostegno”.
Ivan Cordoba

In 13 anni con la maglia Nerazzurra vanta 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, Champions League e Mondiale per Club.
Grazie Ivan e in bocca al lupo.

Fonte: inter.it