Ipotesi di uno scambio di prestiti con la Roma: Kuzmanovic per Marquinho

In attesa di capire quanto sia grave l’infortunio di Nagatomo, l’Inter cerca un esterno che dia un cambio affidabile al giapponese. Per domenica contro la Sampdoria dell’ex Mihajlovic, le alternative sono varie. Dipende dall’assetto che Mazzarri darà alla squadra.

L’ipotesi più difensiva vedrebbe l’adattamento di Juan Jesus come esterno di centrocampo, con SamuelRanocchia e Rolando in difesa. L’alternativa più praticabile, invece, sembra quella che vede il ballottaggio tra Alvaro Pereira e Zanetti per ricoprire il ruolo del nazionale nipponico. L’uruguaiano sembra in vantaggio sul capitano nerazzurro, ma solo per una questione di minutaggio nelle gambe.

 

Intanto, l’Inter continua la ricerca sul mercato di un esterno. Il nome, già circolato in estate, è quello diMarquinho, esterno scarsamente utilizzato da Garzia.

L’ipotesi ventilata in questi giorni è quello di uno scambio con la Roma. Al club giallorosso, in cerca di un’ulteriore alternativa al centrocampo titolare, andrebbe Kuzmanovic. Per ora l’ipotesi non sembra entusiasmare il club di Pallotta. A farne le spese sarebbe Alvaro Pereira, destinato a cambiare casacca nel mercato di gennaio.

Il tutto, naturalmente, se in queste partite l’esterno uruguaiano dovesse confermare le scarse prestazioni fin qui mostrate. Se l’esterno dovesse tornare quello di qualche stagione fa al Porto allora tutte le voci verrebbero spazzate via.

Fonte: europacalcio.it