Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Inter TV per analizzare il 6-0 tennistico con cui la sua Inter ha travolto il Crotone in amichevole: “Sono soddisfatto perché la squadra ha fatto un’ottima partita e tre settimane di ritiro nel migliore dei modi. Mi spiace per i problemini fisici di Gagliardini, che ha fatto una brutta distorsione al ginocchio, e D’Ambrosio”.

Rispetto al Lugano è cambiato qualche interprete ma l’idea di gioco è rimasta la stessa.
“Al di là degli uomini, ne mancano ancora tanti: oggi sono arrivati Vecino e Perisic che hanno cominciato a lavorare con noi. Lunedì arriveranno Barella, Bastoni e Lautaro, poi saremo al completo e lavoreremo insieme e sarà bello”.

Calhanoglu mezzala, sarà questo il suo ruolo?
“E’ stato preso per questo, ha lavorato molto bene assieme ai compagni: oggi è stato molto bravo. Giocavamo contro una squadra appena retrocessa in Serie B che ci ha aggredito bene. Abbiamo sviluppato un ottimo gioco”.

Satriano sta facendo bene.
“E’ un ragazzo interessante, che si impegna, ci dà dentro ogni giorno in allenamento. Oggi era un po’ affaticato, l’ho voluto sostituire a fine primo tempo ma si sta meritando il minutaggio che ha sul campo”.

FONTEfcinternews.it