Inter-Verona, le ufficiali: c’è Nagatomo, davanti Palacio e Icardi

NagatomoServono i tre punti, per continuare a inseguire il sogno europeo. l’Inter diWalter Mazzarri ospita a San Siro l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini, ex della sfida. Per questa partita importante, che arriva prima della pausa e del derby, si rivede Yuto Nagatomo: il giapponese, fermato da un attacco influenzale prima della partita contro il Saint-Etienne, si riprende la fascia destra questa sera a San Siro nel match tra l’Inter e il Verona. Dove Mazzarri, per il resto, non fa scelte molto differenti da quelle delle ultime partite, con Palacio e Icardi confermati in avanti. Segui con noi diFcInterNews.it questo incontro: premi F5 per aggiornare la pagina!

20.08 – Inter in campo per il riscaldamento: applausi dalla poca gente per ora presente sulle tribune.

20.06 – Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Verona.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Osvaldo, Obi, Mbaye, Krhin, Donkor, Hernanes, Bonazzoli
Allenatore: Mazzarri.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Obbadi, Hallfredsson; Gomez, Toni, Christodoulopoulos. A disposizione: Benussi, Rodriguez, Saviola, Jankovic, Luna, Nico Lopez, Marques, Valoti, Brivio, Campanharo, Gonzalez, Nenè. Allenatore: Mandorlini.

Fonte: fcinternews.it