L’Inter ha trovato l’accordo con De Vrij? La Lazio chiede 35 milioni. I nerazzurri…

L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe seriamente pensando a Stefan de Vrij e presto, i nerazzurri, inizieranno concretamente a trattare con la Lazio  il cartellino del 25enne difensore centrale olandese, il cui contratto con i biancocelesti ha scadenza 2018. L’Inter e l’entourage del ragazzo avrebbero in linea di massima già raggiunto un accordo: si parla di un quadriennale da oltre 3 milioni più bonus a stagione.

Allo stesso tempo Claudio Lotito, numero uno della Lazio, avrebbe reso nota, almeno indirettamente, la sua prima richiesta: 30-35 milioni di euro. Cifra, quest’ultima, che inevitabilmente l’Inter nemmeno prenderebbe in considerazione, proprio in virtù dell’imminente scadenza del contratto dell’olandese.

In corso Vittorio Emanuele sarebbero pronti a sborsare non più di 15-20 milioni di euro, cifra comunque importante per un giocatore che fra un anno si libererebbe appunto a costo zero. De Vrij potrebbe dunque vincere la corsa con Manolas e Rudiger, altri due difensori in cima al taccuino del direttore sportivo interista Piero Ausilio.

FONTEfcinter1908.it