Sky – Inter tra rinnovi e acquisti: tutti i movimenti…

Parlando direttamente dalla redazione di Sky Sport 24, GianlucaDi Marzio aggiorna con le ultime di mercato in casa nerazzurra, analizzando caso per caso tutti i movimenti.

Si parte dall‘attacco: “I due nomi che si fanno sono quelli di Jovetic e Dybala, col montenegrino che è già stato vicino in estate e per cui i contatti proseguiranno nel corso della prossima settimana. Per l’argentino, invece, i nerazzurri aspettano si abbassi la cifra del cartellino, sperando, magari, che la Juve si defili fiondandosi su Cavani. Il giocatore , comunque, avrebbe deciso di rimanere in Italia. Pedro, infine, non intriga come ruolo”

Centrocampo: “C’è il gradimento per Touré e qui si punta sulla volontà del giocatore di provare l’esperienza nel campionato italiano. L’unica alternativa è costituita da Song, centrocampista del Barcellona ora in prestito al West Ham”.

Capitolo rinnovi: “Per Icardi ci siamo quasi, mentre su Handanovic ci sono state parole al veleno di Ausilio verso il suo entourage. Handa continua chiedere di più rispetto a quanto offre l’Inter; da precisare, comunque, che per il portiere sloveno non sono pervenute offerte ufficiali in Corso Vittorio Emanuele, ma solo timidi approcci della Roma con il procuratore”.

Derby di mercato: “Potrebbe accendersi un duello Inter-Milan per Soriano e Diego Perotti”

FONTEfcinternews.it