Inter-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

Inter-Torino dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter Torino dove vederla
Inter Torino dove vederla

Inter-Torino dove vederla in streaming o diretta tv
La partita NON sarà visibile in chiaro, ma sui canali PREMIUM CALCIO 1, SKY SPORT 1 E SKY CALCIO 2. In streaming, sulle piattaforme web Premium Play E Skygo.

Inter-Torino si giocherà stasera alle 20:45 e sarà valevole per la decima giornata della Serie A Tim 2016/17.

Cosa ne sarà dell’Inter e soprattutto del suo allenatore Frank de Boer? Al momento, sappiamo che il tecnico olandese siederà regolarmente in panchina per il match contro i granata, nonostante il suo futuro non sia certo tra i più rosei, visto l’andamento terribile della squadra nelle ultime uscite. L’avversario di domani sera, oltre al suo allenatore, Siniša Mihajlović, vedrà in campo giocatori il cui passato si è tinto di nerazzurro: Joel Obi, Marco Benassi e Adem Ljajić. Per loro tre, specialmente per il secondo, è stata una parentesi non particolarmente rosea. Obi è stato spesso frenato da infortuni, mentre Benassi, dopo aver esordito in Serie A, è finito nel dimenticatoio, per poi farsi valere in provincia, fino a raggiungere il grado di capitano della formazione torinese. Stessa sorte per Ljajić, mai del tutto convincente, anche per via di certe spigolosità caratteriali.

Per Frank de Boer sarà una vera e propria gara della vita, perché nonostante lui abbia dichiarato proprio oggi di sentire la fiducia dell’Inter, le voci che vogliono imminente un suo esonero, non si placano. Discorso simile per i giocatori, apparsi la copia ingiallita di calciatori professionisti.

Inter-Torino Probabili formazioni
La squalifica di Medel, fermato dalla prova televisiva, costringe il tecnico di Hoorn a rimescolare le carte. In difesa potrebbe trovare spazio Danilo D’Ambrosio, di cui è da non po’ che non si sente parlare, mentre a centrocampo occasione per Assane Gnoukouri accanto a João Mário. Éver Banega dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista, supportato da Candreva e Ivan Perišić. Mauro Icardi, il capitano, unica punta, alla ricerca delle rete smarrita.

Inter [4-2-3-1]: Handanovič; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Gnoukouri, João Mário; Banega, Perišić, Candreva; Icardi.Boer

Allenatore: Frank de Boer

Torino [4-3-3]: Hart;  Zappacosta,  Bovo, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajić

Allenatore: Siniša Mihajlović