Inter-Torino, formazioni ufficiali

Battere il Torino per riscattare lo scialbo pareggio di Empoli e dare seguito alla vuona prova offerta contro la Sampdoria. L’Inter torna al Meazza a quattro giorni di distanza dalla Tim Cup e cerca ancora il bottino pieno, contro un avversario di tutto rispetto come il Torino di Ventura. Sfida che deve confermare i progressi della squadra di Mancini, anche grazie ai nuovi innesti. Di loro, solo uno partirà titolare, Lukas Podolski, mentre Xherdan Shaqiriinizierà dalla panchina. La sorpresa è Joel Obi nel ruolo di terzino sinistro. Con Medel squalificato, spazio a Kuzmanovic-Guarin in mediana.

Nel Torino la coppia d’attacco sarà Martinez-Quagliarella, con Maxi Lopez in panchina. A centrocampo i tifosi nerazzurri rivedranno Marco Benassi. Assente l’esterno brasiliano Bruno Peres, a destra agirà Darmian con Molinaro a sinistra.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino, in campo alle 15:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Andreolli, Obi; Guarin, Kuzmanovic; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi. All. Mancini

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Martinez, Quagliarella. All. Ventura.

FONTEfcinternews.it