Inter ‘Thohiriana’: Nainggolan + Lavezzi

L’acquisizione di Erick Thohir del pacchetto di maggioranza dell’Inter, consentirà ai nerazzurri di smuovere un mercato fin qui privo di ‘fuochi d’artificio’. In cima alla lista del magnate indonesiano c’è Radja Nainggolan, mentre il sogno si chiama Ezequiel Lavezzi.

Per il centrocampista del Cagliari, il preferito dall’investitore per essere accomunati dalle stesse origini, viene visto l’innesto ideale anche a livello di immagine nel Paese asiatico ma c’è da battere una folta concorrenza e convincere Cellino a scendere sotto la richiesta di 18 milioni.

La suggestione che può accendere l’entusiasmo dei tifosi, secondo ‘Tuttosport’, è invece Lavezzi: il ‘Pocho’ è un pallino di Mazzarri e appare difficile che Thohir non voglia presentarsi alla piazza nerazzurra portando in dote un nome in grado di far compiere il salto di qualità alla rosa.

In ottica esterno, invece, le difficoltà per arrivare a Mauricio Isla stanno portando l’Inter a coprirsi le spalle: l’alternativa al cileno della Juventus si chiama Gregory Van der Wiel e il duo Branca-Ausilio potrebbe sferrare l’assalto giusto per ottenere l’olandese in prestito dal Psg.

Fonte: goal.com