Inter-Stjarnan 6-0: ritorno in Europa di prepotenza!

Inter-Stjarnan
Inter-Stjarnan

Finisce 6 a 0 Inter-Stjarnan , partita valida per il ritorno del preliminare di Europa League, nella gara di andata il match si era concluso con la vittoria di 3-0 per i nerazzurri.

La squadra scende in campo con il piede giusto, emergono subito da parte di Kovacic e Osvaldo voglia di fare e di concretizzare.

Al 12′ arriva la prima palla buona per Osvaldo su cross di Nagatomo, ma la palla colpisce la traversa. Ci riprovano più volte i nenerazzurri fino al 27′ momento in cui arriva il  gol di Mateo Kovacic, il primo con la maglia nerazzurra, il primo della serata. Passano appena cinque minuti e arriva il raddoppio, al 32′ è ancora Mateo a segnare in seguito ad una bellissima azione in cui salta ben due avversari e davanti all’estremo difensore la mette dentro. Al 44′ ci prova anche M’Vila e con il suo tentativo si conclude il primo tempo.

Il secondo tempo si apre con un’altra rete, questa volta di Osvaldo, arriva finalmente anche per lui il primo gol in nerazzurro. Al 50′ arriva il terzo gol di Mateo, nato da un pallone ben gestito da Nagatomo, è la sua serata. L’Inter continua ad insistere contro uno Stjarnan che cerca di coprirsi il più possibile per evitar di prendere ulteriori gol, ma al 69′ arriva anche la firma di Mauro Icardi.

Anche dopo il quinto gol, l’Inter non molla e rimane in zona d’attacco contro uno Stjarnan che non attacca e non pressa e  che nulla può contro il sesto gol targato ancora Mauro Icardi.

Finisce così il match contro gli islandesi, tutto facile come prevedibile per i nerazzurri, ma bisogna riprendersi subito e restare concentrati, domenica ci aspetta il Torino e si fa sul serio.