Inter-Southampton: probabili formazioni, orario e dove vederla

Inter-Southampton dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Southampton dove vederla in streaming
Inter-Southampton dove vederla in streaming

Inter-Southampton dove vederla in streaming e in diretta tv
La partita NON sarà visibile sui canali in chiaro, ma solo ed in esclusiva sul canale Sky Sport 1 HD, e in streaming sulle piattaforme web SkyGo.

Inter-Southampton si giocherà giovedì 20 ottobre 2016, alle 19:00, e sarà valida per la terza giornata del Gruppo K, del girone di Europa League, edizione 2016/17.

Il piatto piange, non si può negare. Dopo la cocente sconfitta contro il Cagliari, con tutto quanto ne consegue, giovedì a San Siro, arriva il Southampton, attualmente all’ottavo posto in Premier League, e vittorioso nell’ultimo match casalingo contro il Burnley. La gara è quasi proibitiva, nonostante sia un confronto inedito tra le due squadre. L’Inter non sta bene, e gli inglesi potrebbero approfittare di questo momento, decisamente no, della formazione milanese. La formazione dell’omonima città inglese, è al debutto in una competizione europea, mentre per quel che riguarda l’Inter, sarà la gara decisiva, che potrebbe valere una stagione. Se in campionato si zoppica, in Europa non si cammina proprio. Le due sconfitte, contro Hapoel e Sparta Praga, hanno complicato notevolmente il percorso UEFA, con Puel, autore del miracolo Nizza la scorsa stagione. E che sia decisiva, si può dire anche per Frank de Boer, chiamato a dare una scossa a un ambiente in caduta libera.

Inter-Southampton Probabili formazioni
Per la formazione sono probabili alcune variazioni rispetto alla sconfitta in campionato, a partire dalla difesa: Medel potrebbe scalare in difesa, accanto a Miranda, mentre Brozović, potrebbe tornare titolare, accanto a Gnoukouri in mediana. In attacco, confermato il trio alle spalle di Icardi, che molto probabilmente non indosserà la fascia di capitano, per le note vicende con i tifosi, avvenute prima di Inter-Cagliari, nel pomeriggio di domenica.

Inter [4-2-3-1]:Handanovič; Ansaldi, Miranda, Medel, Santon; Gnoukouri, Brozović; Banega, Perišić, Candreva; Icardi.

Allenatore: Frank de Boer

Southampton[4-3-3] Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin.

Allenatore: Claude Puel