Inter senz’anima: Thohir è furioso e minaccia…

Una sconfitta dell’Inter di oggi a Torino contro la Juventus ci può anche stare, ma è stata la prestazione dei nerazzurri a deludere i tifosi e a far arrabbiare il presidente Erick Thohir, che ha manifestato tutto il suo disappunto in un vertice con i dirigenti.

Quella vista in campo allo Stadium era un’Inter senz’anima, mordente e personalità. Thohir vuole una risposta in Coppa Italia contro la Juventus, nonostante la qualificazione sia stata praticamente compromessa dal 3-0 dell’andata.

Un’altra prestazione negativa costerebbe il ritiro immediato alla squadra di Mancini in vista del delicato match contro il Palermo, la prima di una serie di partite che l’Inter non può sbagliare.

Thohir chiede quattro vittorie contro Palermo, Bologna, Torino e Frosinone, oltre che una prestazione all’altezza all’Olimpico contro la Roma il prossimo 19 marzo.

Nel frattempo si valuta il futuro di Mancini: la sua permanenza non è più così scontata e per lui potrebbero anche aprirsi le porte della Nazionale dopo gli Europei.

FONTEgoal.com