Inter-Sassuolo: le ultime notizie e probabili formazioni

Mazzarri-PalacioMazzarri recupera Palacio ma deve rinunciare allo squalificato Vidic e all’infortunato Jonathan. Per il brasiliano piccolo affaticamento muscolare. Guarin, rientrato nel progetto dopo la chiusura del mercato partirà dalla panchina. Solito 3-5-2 per il tecnico nerazzurro con Handanovic in porta e Andreolli favorito su Campagnaro per il ruolo di interno destro assieme a Ranocchia e Juan Jesus.

In mediana M’Vila, che in settimana ha avuto qualche problemino, si è regolarmente allenato col gruppo e si giocherà il posto col favorito Medel. In mezzo Kovacic ed Hernanes daranno qualità alla manovra. Nagatomo se la gioca sula destra con D’Ambrosio mentre Dodò coprirà la fascia sinistra. In avanti, Osvaldo è in leggero vantaggio su Palacio per affiancare Icardi.

Di Francesco non si discosta dall’undici della scorsa settimana, quando i neroverdi hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Cagliari. Unica novità l’esordio del portiere Consigli al posto di Pomini. Con Cannavaro squalifica, la linea difensiva a tre ritroverà Ariaudo e Antei centrali con Gazzola e Peluso in mezzo.

A centrocampo, con l’ex Taider che partirà dalla panchina toccherà a Biondini, Magnanelli e Missiroli giocarsela in inferiorità numerica contro la linea a 5 di Mazzarri. In avanti invece, spazio al solito trio formato da Sansone e Berardi laterali con Zaza punta centrale. Brighi e Vrsaljko si giocano le loro chance ma partono dietro rispetto a Missiroli e Gazzola.

Fonte: goal.com