Inter-Sampdoria: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-Sampdoria dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Sampdoria dove vederla
Inter-Sampdoria dove vederla

La partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT e SKY CALCIO 1. In streaming, sulle piattaforme web  Premium Play e Sky Go.

InterSampdoria si giocherà lunedì 3 aprile, alle ore 20:45, e chiuderà la trentesima giornata della SERIE A TIM 2016/17.

Difficile ipotizzare quale sarà il futuro dell’Inter, da qui a fine stagione, a cominciare dall’allenatore, Stefano Pioli. La stampa sportiva infatti, continua a gettare ombre sulla sua panchina, sebbene il suo (grande) lavoro sia sotto gli occhi di tutti, giornalisti compresi. L’allenatore emiliano, grazie al suo equilibrio, ha riportato serenità e serietà in un ambiente depresso fino a prima del suo arrivo ,e la conferma parrebbe assolutamente meritata. Ma per questo c’è tempo, perché intanto, a Milano arriva la Sampdoria di Marco Giampaolo, il giustiziere di Frank de Boer. Fu infatti la sconfitta nella gara d’andata a decretare il divorzio dall’allenatore olandese. Ora sono cambiate tante cose, e l’Inter deve guardarsi da chi le sta davanti ma anche dietro. Non bisogna infatti dare per scontato l’accesso all’Europa League, che potrebbe passare anche attraverso la gara di lunedì. Le speranze di arrivare al terzo posto sono ai minimi storici, e di conseguenza bisogna fare di necessità virtù.

Inter-Sampdoria: probabili formazioni

Da quanto si apprende, Pioli non dovrebbe operare grossi cambi, per quel che concerne la formazione iniziale. L’unico dubbio riguarda la posizione di trequartista, dove tre giocatori si contendono una maglia da titolare.

Inter[4-2-3-1]: Handanovič; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Gagliardini, Kondogbia; Perišić, João Mário, Candreva; Icardi.

Allenatore: Stefano Pioli.

Sampdoria[4-3-2-1]: Viviano; Sala, Silvestre, Škriniar, Regini; Barreto, Torreia, Praet; Fernandes, Schick; Quagliarella.

Allenatore: Marco Giampaolo.