Inter-Sampdoria: orario diretta tv oggi, probabili formazioni, arbitro

Diretta tv stasera ore 20:45 su Sky e Mediaset Premium. Turno infrasettimanale decima giornata serie A.
L”Inter gioca stasera contro la Sampdoria, partita valida per il turno infrasettimanale della serie A, decima giornata. Stramaccioni non pensa al big match con la Juve, almeno direttamente, infatti vuole una squadra concentrata, che arrivi a quella sfida con tre punti in più in cascina. Apparentemente sembra facile, ma la formazione allenata da Ferrara dopo un buon inizio sta stentando ed è ferma in classifica a 10 punti, quindi ha bisogno di risollevarsi. I nerazzurri invece appaiono in gran forma, quella dei tempi migliori, l’Inter infatti è alla sesta vittoria consecutiva in campionato e stasera cercherà di sicuro di candidarsi nel ruolo di anti-Juve, anche in vista della sfida di Sabato sera, infatti è in programma il derby d’Italia, Juventus-Inter. I precedenti tra Inter e Sampdoria parlano di 33 vittorie nerazzurre, 7 affermazioni doriane e 15 pareggi. Ferrara rispetta l’Inter, ma la Samp ha bisogno di fare punti, quindi ce la metterà tutta per dare filo da torcere all’Inter, ne guadagnerà così lo spettacolo in campo?

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Samuel; Zanetti, Nagatomo, Guarin, Gargano, Cambiasso; Cassano, Milito.
A disposizione: Castellazzi, Belec, Silvestre, Jonathan, Pereira, Mudingayi, Duncan, Alvarez, Livaja.
Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Rossini, Gastaldello, Costa; Poli, Tissone, Munari; Estigarribia, Maxi Lopez, Eder.
A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, De Silvestri, Castellini, Poulsen, Renan, Maresca, Obiang, Juan Antonio, Icardi.
Arbitro, il signor Doveri

Previsioni meteo
La giornata di Mercoledì 31 Ottobre 2012 sarà caratterizzata da cieli molto nuvolosi o coperti, con alto rischio di precipitazioni, a tratti perfino moderate  o forti sulla città di Milano. Il terreno di gioco pertanto potrebbe essere più pesante del solito per i giocatori. La ventilazione non sarà molto sostenuta, mentre le temperature saranno autunnali, anche se in rialzo, con massime superiori agli 11-12 gradi.

Fonte: centrometeoitaliano.it