Inter-Roma: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-Roma dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter Roma dove vederla
Inter Roma dove vederla

La partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY CALCIO 1 e SKY SUPERCALCIO.

InterRoma si giocherà domenica 26 febbraio, alle ore 20:45, e sarà il posticipo domenicale dalla ventiseiesima giornata della Serie A TIM 2016/17.

Non fermarsi. Questo è il motto che deve attraversare la mente dei nostri giocatori. Finché l’aritmetica non dirà il contrario, saremo sempre in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Certamente, il prossimo avversario non ci renderà la vita facile. La Roma di Luciano Spalletti, arriva in ottime condizioni, sia morali che di classifica e di certo verrà a Milano per dare battaglia. Ma gli obiettivi dei giallorossi non ci devono tangere. Siamo l’Inter, e dobbiamo fare la nostra partita. Sicuramente, l’avversario (chiunque esso sia) va rispettato, ma non  per questo deve incutere timore. La partita di domenica sarà inoltre un modo per testare le nostre capacità, dimostrando anche ai più scettici, che meritiamo di disputare la prossima Champions League.

Inter-Roma: probabili formazioni

Per la gara contro la Roma, la notizia migliore arriva dall’attacco. Scontate le due giornate di squalifica, rientrerà Mauro Icardi, a secco da qualche gara, e quindi motivato a fare bene. il Capitano, vuole dimostrare al CT Edgardo Bauza che merita una chance. Di recente, lo stesso ct argentino, ha dichiarato chea giocarsi un posto saranno il capitano dell’Inter e Alario. Pioli invece, avrà qualche problema per via delle defezioni, che lo costringeranno a compiere scelte a dir poco obbligate. In difesa, si spera nel recupero di Murillo, un po’ claudicante, mentre a centrocampo, João Mário potrebbe arretrare al fianco di Gagliardini, con Banega nel trio dietro a Icardi. Possibile l’impiego di Nagatomo, per arginare le scorribande di Salah.

Inter[4-2-3-1]: Handanovič; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, João Mário; Candreva, Banega, Perišić; Icardi. 

Allenatore: Stefano Pioli.

Roma[3-4-2-1]: Szczęsny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Džeko.

Allenatore: Luciano Spalletti.