Inter-Roma: le probabili formazioni…

Roberto Mancini non cambia faccia all’Inter e ripropone lo stesso modulo delle ultime settimane: 4-3-1-2 per la squadra nerazzurra, che dopo la buona gara nel derby, avrà l’obbligo di mostrare continuità di prestazioni.

Tra i pali ci sarà Samir Handanovic, il portiere sloveno vivrà una serata molto particolare, dato il corteggiamento della squadra giallorossa nei suoi confronti. Davanti a lui una difesa a 4 composta da Santon a destra  (che potrebbe vincere il ballottaggio con D’Ambrosio), Vidic, Ranocchia e Juan Jesus, impiegato nuovamente sulla corsia di sinistra.

A centrocampo la sorpresa: secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Fredy Guarin potrebbe recuperare per la sfida di questa sera e dunque affiancare il giovanissimo Assane Gnoukouri, che per l’occasione vestirà i panni di regista. Come mezzala di sinistra, a completare il centrocampo a tre, ci sarà Marcelo Brozovic. 
Dietro le punte spazio ad Hernanes che, come affermato dallo stesso Roberto Mancini, vive un ottimo momento di forma. Il brasiliano avrà l’obbligo di servire preziosi palloni alla coppia d’attacco composta da Palacio e Icardi. Se non ci saranno sorprese dell’ultimo minuto, sarà ancora panchina per Mateo Kovacic e Xherdan Shaqiri

 

FONTEfcinter1908.it