L’Inter punta in alto e tratta col Real Madrid: possibile colpo, sarà decisivo Zidane

Le ambizioni di un club sul mercato si valutano anche dalle società con cui si sviluppano le trattative e le idee da seguire: andare a trattare giocatori del Real Madrid, ad esempio, è un segnale importante che l’​Inter sta provando a dare, assecondando così la voglia di Antonio Conte di riportare i nerazzurri ai massimi livelli.

I nerazzurri tengono d’occhio quei giocatori che potrebbero alla fine lasciare le Merengues per trovare più spazio altrove, considerando anche i tanti acquisti importanti che il Real sta mettendo a segno. Un nome valido sull’asse Madrid-Milan può essere Lucas Vazquez, laterale in grado di giocare sia come esterno alto che in posizione più arretrata.

Tra giovedì e venerdì, a Madrid, i dirigenti nerazzurri avrebbero dunque parlato anche di Vazquez col Real: un parere decisivo, spiega calciomercato.com, sarà quello di Zidane. Il tecnico delle Merengues stima Vazquez e lo ritiene un elemento prezioso, resta da capire se l’Inter saprà tentare il Real e convincere il loro allenatore.