L’ag. Pasini: “All’Inter problemi di spogliatoio. Se Mancini non arriva in CL ha fallito. Icardi via? Non credo”

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Ermes Lupo Pasini ha analizzato il difficile momento dell’Inter in campionato e dei possibili risvolti in futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Che succede all’Inter di Mancini che si allontana dalla zona Champions? Sono convinto che ci sia un problema di spogliatoio, all’interno della squadra non c’è più la compattezza di prima.

Senza Champions ci sarà l’addio di Mancini? Secondo me sì perché significherebbe che il progetto Inter di Mancini sarebbe fallito dopo un anno e mezzo. Ma credo che l’Inter possa riprendersi.

Manca la figura di un dirigente di grande livello? Sono d’accordo, Ausilio è bravo nel ruolo di direttore sportivo ma manca un dirigente che possa difendere la società o comunque proteggere il club nel momento di difficoltà.

L’arrivo di Eder per il momento non ha portato benefici… Ho sempre pensato che all’Inter non servisse un altro attaccante e i fatti lo stanno dimostrando. Acquisto poco utile per la società milanese.

Ljajic, Perisic e Jovetic in panchina: come mai? E’ questo il punto, l’Inter ha diversi giocatori tecnici in attacco che stanno in panchina. Serviva altro a centrocampo.

Icardi potrebbe andare via a fine stagione? L’argentino è un calciatore importante e soprattutto è il capitano dell’Inter e non penso voglia andare via.

FONTEfcinternews.it