L’Inter prepara il match col Napoli e Icardi è già a punto: doppietta per lui contro la Primavera

Inter-Sassuolo 7-0 icardiMentre nel pomeriggio è arrivato a Milano, proveniente da Londra, il presidente Erick Thohir, per l’Inter di Walter Mazzarri è stata una domenica d’allenamento alla Pinetina, dove i nerazzurri non impegnati con la propria Nazionale durante questa pausa dal campionato dedicata alle qualificazioni agli Europei del 2016 hanno disputato una partitella contro la squadra Primavera.

Mazzarri, con due tempi da venti minuti l’uno, ha voluto così testare soprattutto le condizioni fisiche di Mauro Icardi, che è apparso pronto in vista del match del prossimo fine settimana contro il Napoli. Icardi è andato a segno due volte durante la partitella. In buona evidenza anche Berni, che ha parato un rigore a Camara, attaccante della Primavera nerazzurra.

L’Inter tornerà sul campo d’allenamento martedì pomeriggio per proseguire la preparazione in vista del match col Napoli. Mazzarri attenderà chiaramente il ritorno dei calciatori impegnati con la propria Nazionale prima di decidere chi schierare contro i partenopei ma, a meno di eventuali problemi fisici, sembra certo il ritorno in difesa di Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, di Hernanes a centrocampo e di Palacio dal primo minuti in attacco al fianco di Icardi.

Fonte: goal.com