Inter – Podolski: fatta! Ora sotto col secondo colpo…

Si è da pochi minuti conclusa la trattativa che porterà Lukas Podolski ad atterrare a Milano stasera alle 21:25 per conseguenti visite mediche e firma.

Inizia con un colpo di coda il 2015 per Ausilio, che dopo varie accelerate e bruschi stop, porta a casa il primo regalo per Mancini. Il tedesco arriverà con la formula del prestito secco di 600 mila euro, senza obbligo di riscatto per la prossima estate.

Nel frattempo, il ds Nerazzurro non soddisfatto ha incontrato, con esiti positivi, l’entourage di Shaqiri a Milano. La formula è, in questo caso, prestito con obbligo di riscatto nel luglio 2015 di circa 15 milioni. Il giovane centrocampista del Bayern di Monaco, scontento della sua attuale avventura tedesca, vuole a tutti i costi arrivare in Italia per poter riuscire a mostrare il suo valore.

Gli agenti del giocatore svizzero, con origini kosovari-albanesi classe ’91 però, nelle prossime ore incontreranno anche i dirigenti della Juve, come da programma, anche se al 90% il suo futuro sarà a tinte Nerazzurre. Intanto, se non bastasse, Wikipedia riporta già il giocatore come facente parte della rosa dell’Inter. Podolski-Shaquiri, anche se in ritardo di qualche ora, l’Inter spara i suoi botti di Capodanno…