Inter su Pavoletti: chiesta la quotazione del bomber del Genoa

Inter e Milan in forte pressing per avere dalla prossima estate il bomber del Genoa, Leonardo Pavoletti. Lo svela stamattina laGazzetta dello Sport, che riferisce dell’interesse sempre crescente anche del club nerazzurro, dopo che quello rossonero aveva già pensato al genoano per sostituire il partente Luiz Adriano (poi rimasto a Milano).

“L’altalena dei rapporti tra Roberto Mancini e Mauro Icardi, si sa, condiziona non poco i piani dell’Inter. Ecco perché è stata chiesta la quotazione del genoano. In vista dell’estate anche in corso Vittorio Emanuele si preparano a fare concorrenza ai cugini. Nulla di più facile che nasca un’altra asta forsennata, come nello scorso luglio per Kondogbia e Imbula”, si legge sullarosea.

In lizza, oltre a Inter e Milan, ci sarebbe ora anche la Fiorentina, perché non è scontato che Kalinic resti in viola dopo l’ottima stagione. “In giro è difficile trovare un panzer con le sue qualità. E con il passaporto italiano. Questo aspetto incide in maniera rilevante nelle dinamiche di mercato – conferma la Gazzetta -. Ed è il motivo per cui Leonardo nei prossimi mesi sarà un osservato speciale, sotto tutti punti di vista. Gasperini se lo tiene caro, perché i suoi gol sono fondamentali per dare serenità all’ambiente. Ci sarà tempo per definire il futuro”.

FONTEfcinternews.it