Inter-Partizan: diretta tv, ultime notizie e previsioni meteo

L’Inter gioca stasera a San Siro, alle ore 19 contro il Partzan Belgrado, per la terza giornata del girone H di Europa league. La formazione nerazzurra affronta per la terza volta nella sua storia i serbi ed i precedenti non possono che far sorridere i tifosi, infatti in entrambe le occasioni si passò il turno. Ma non finisce qui, infatti nel primo scontro tra le due squadre, nel 1963-64 l’Inter poi si aggiudicò la sua prima coppa dei campioni e nel secondo 1990-91 la coppa Uefa. La classifica del gruppo vede prima l’Inter a pari merito con Il Rubin Kazan, entrambe le formazioni hanno 4 punti, ultimo il Partzan con un solo punto. Apprensione per l’arrivo a Milano di una delle tifoserie più pericolose d’Europa, quella del Partizan; tornano in trasferta in Italia i serbi, dopo l’episodio che suscitò molte polemiche di Italia-Serbia del 2010. Per quanto riguarda le formazioni Milito e Cassano dovrebbero accomodarsi in panchina.

Diretta tv stasera ore 19 Mediaset Premium  Calcio e Sky Sport 1

Previsioni Meteo
Stasera l’insidia meteorologica maggiore a San Siro sarà la possibilità di foschie o nubi basse, che potranno ridurre la visibilità. Si prevedono temperature comprese tra i 14 ed i 16 gradi sul terreno di gioco, che per l’alto tasso di umidità potrà risultare scivoloso. La ventilazione sarà debole, quasi assente, fattore che faciliterà lo sviluppo di foschie.

Probabili formazioni

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Nagatomo; Coutinho, Palacio; Livaja.
Partizan Belgrado (4-2-3-1): Stojkov; Lazevski, Ivanov, Ostojic, Milykovic; S. Markovic, Medo; L.Markovic, Ilic, Tomic; Mitrovic.

Fonte: centrometeoitaliano.it