Inter-Palermo: probabili formazioni e previsioni meteo

L’Inter affronta il Palermo a San Siro Domenica 2 Dicembre 2012 alle ore 15, nel consueto orario pomeridiano. Gli uomini di Stramaccioni proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta di Parma, ma si troveranno davanti un Palermo rinfrancato dalla vittoria nel derby contro il Catania. Ancora indisponibile Cassano per squalifica, dovrà infatti scontare l’ultima giornata. Il tecnico nerazzurro in avanti si dovrebbe affidare all’esperienza di  Milito e Palacio. Dall’altra parte invece Gasperini perde per squalifica Miccoli e Donati, dovrebbe trovare spazio il giovane Dybala. Arbitrerà l’incontro Bergonzi.

Probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Milito.
A disposizione: Castellazzi, Belec, Jonathan, Silvestre, Mbaye, Romanò, Mariga, Pereira, Duncan, Alvarez R., Coutinho, Livaja.

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Milanovic, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Giorgi; Ilicic, Brienza; Dybala.
A disposizione : Benussi, Brichetto, Cetto, Labrin, Pisano, Rios, Viola, Sanseverino, Zahavi, Budan.

Previsioni del tempo 

Giornata fredda quella di Domenica a Milano, temperature comprese tra 0-2 gradi di minima e 9-10° di massima. Per quanto riguarda la nuvolosità è previsto il transito di nubi, ma non dovrebbero essere in grado di provocare precipitazioni sul Capoluogo lombardo. Ventilazione debole, senza particolari raffiche da segnalare.

Fonte: centrometeoitaliano.it