Inter-Osvaldo: si fa sul serio. Già offerti 11 mln…

Osvaldo-2Che sia la volta buona? Dopo i numerosi tentativi – più mediatici che altro – per Dzeko, Morata & C., l’Inter sembra aver finalmente trovato la pista che convince sia Mazzarri che la dirigenza.

C’è un piano molto chiaro che porta all’ex attaccante della Roma, Daniel Osvaldo. Il calciatore oriundo potrebbe arrivare dal Southampton per una cifra vicina agli undici milioni, da versare il prossimo anno visto che si tratterebbe di prestito con diritto di riscatto. Il bilancio è fondamentale in casa nerazzurra e Erick Thohir viaggia verso soluzioni di questo tipo. L’entourage del calciatore, invece, preferirebbe un accordo immediato tra le parti, convinti che tutti questi prestiti stiano nuocendo alle prestazioni del ragazzo, che fatica a trovare un luogo stabile dove rasserenarsi.

Il club inglese intanto ci riflette, Osvaldo era costato 15 milioni solo dodici mesi fa e il crollo vertiginoso del suo cartellino non fa per niente piacere. Le prestazioni del centravanti 28enne hanno lasciato a desiderare e questo potrebbe spingere il Southampton ad accettare gli undici milioni offerti da Thohir, anche perché dopo un anno di ammortamento la minusvalenza non sarebbe eccessiva.

Fonte: fcinter1908.it