Inter-Milan dove vederla: Rai o Sky? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Inter-Milan , sfida valida per i quarti di finale dell’edizione 2020/2021 della Coppa Italia , si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Gara ovviamente a porte chiuse così come stabilito dalle norme adottate per contrastare la pandemia. Calcio d’inizio programmato alle 20.45.

Il Derby di Coppa che vedrà protagoniste Inter e Milan , verrà trasmesso in diretta e esclusiva dalla Rai , ovvero l’emittente che detiene i diritti della competizione. La sfida sarà visibile su Rai Uno.

Come di consueto, per la partita è prevista anche la trasmissione in streaming. Inter-Milan sarà quindi visibile grazie alla piattaforma RaiPlay attraverso dispositivi come pc e notebook (collegandosi al sito ufficiale) o ancora smartphone e tablet (tramite l’apposita app).

Antonio Conte si affiderà al consueto 3-5-2. In difesa ancora out per infortunio D’Ambrosio, potrebbe quindi toccare ai ‘titolarissimi’ Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Sensi e Gagliardini potrebbero far rifiatare Barella e Vidal, mentre a sinistra Darmian potrebbe prendersi una maglia da titolare a discapito di Young. In attacco spazio a Lukaku e probabilmente Sanchez: turno di riposo per Lautaro Martinez.

Nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli non ci sarà lo squalificato Donnarumma, tra i pali toccherà quindi a Tatarusanu. In difesa si rivedrà Romagnoli al centro, mentre il duo di mediana dovrebbe essere composto da Tonali e Kessié. In attacco, a supporto dell’unica punta Ibrahimovic, potrebbero esserci Castillejo, Brahim Diaz e Leao. Ma occhio anche all’ipotesi Mandzukic dal 1′.

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Sanchez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic.