Inter-Melo, c’è accordo sulla rescissione

Dopo una stagione e mezzo l’avventura all’ Inter di Felipe Melo volge al termine. Il centrocampista brasiliano, infatti, è ormai ad un passo dall’accasarsi al Palmeiras . L’ufficio stampa del calciatore, infatti, ha comunicato attraverso Twitter che è stato trovato l’accordo con l’Inter per la rescissione del contratto, anticipata di sei mesi, così che ora Melo può firmare col club brasiliano.

La trattativa tra Felipe Melo e l’Inter è stata positiva – si legge nella nota dell’ufficio stampa – Ora ogni comunicazione passerà direttamente dal Palmeiras “. Via libera quindi perché Melo possa far ritorno in patria: il calciatore è attualmente in vacanza a Paraty, in Brasile, e presto si recherà a San Paolo per svolgere le visite mediche e firmare poi il contratto.

Secondo quanto riferisce ‘UOL Esporte’, Melo firmerà col Palmeiras, che ha battuto la concorrenza di San Paolo e Corinthians, un contratto per tre stagioni. Per l’ex nazionale brasiliano è quindi vicino i ritorno nel campionato brasiliano, dopo 11 anni vissuti in Europa, vestendo le maglie di Maiorca, Racing Santander, Almeria, Fiorentina, Juventus, Galatasaray e, infine, Inter.

FONTEgoal.com