Inter-Livorno, le formazioni ufficiali: Samuel c’è, Siligardi tra gli ospiti

Mazzarri recupera Samuel in difesa, insieme a lui Rolando e Ranocchia. Alvarez a centrocampo, Guarin in appoggio all’unica punta. Nicola preferisce Siligardi ad Emeghara.

Secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A, in campo a ‘San Siro’ Inter e Livorno. Entrambe le squadre in campo con un 3-5-1-1, Mazzarri recupera Samuel.

Insieme all’argentino a comporre la difesa nerazzurra saranno Rolando e Ranocchia. Jonathan e Nagatomo sugli esterni. Alvarez, Taider e Cambiasso in mezzo al campo. Dietro l’unica punta Palacio giostrerà il colombiano Guarin.

Nicola preferisce Gemiti a Piccini, accentrando Schiattarella insieme a Luci e Duncan. Mbaye a sinistra. Siligardi vince il ballottaggio con Emeghara e agirà alle spalle di Paulinho, punto di riferimento dell’attacco ospite.

Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre, eccole di seguito:

INTER (3-5-1-1): Handanovic: Rolando, Ranocchia, Samuel; Jonathan, Alvarez, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Guarin; Palacio. All.: Mazzarri

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Gemiti, Schiattarella, Luci, Duncan, Mbaye; Siligardi, Paulinho. All.: Nicola.

Fonte: goal.com