Inter-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Dopo la brutta sconfitta contro il Torino, l’ Inter proverà a riscattarsi in Coppa Italia contro la Lazio , reduce anche da una sconfitta come i nerazzurri, ma dal tenore nettamente diverso (contro la Juventus e dopo un’ottima prova).

Non è il momento migliore della stagione né per l’Inter né per la Lazio. La Coppa Italia potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio, anche per la Serie A e per l’Europa League.

Il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio si giocherà giovedì 31 gennaio alle ore 21.00. Lo scenario sarà quello dello stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita in questione chiude il quadro in attesa delle semifinali.

La partita tra Inter e Lazio, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva della Rai. La gara in questione sarà visibile su Rai Due alle ore 21, con pre-partita dalle 20.50. La telecronaca è affidata a Luca De Capitani, con i contributi dal campo di Lucio Michieli e Thomas Villa. Poi ampio post-partita con interviste e approfondimenti.

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Candreva.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Berisha, Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile.