Inter contro Juventus. È il derby d’Italia, è una delle partite più importanti della Serie A e del Mondo. Il big match della diciottesima giornata di campionato va in scena a San Siro: nerazzurri e bianconeri di scena per lanciare la sfida al Milan, capolista in solitaria, e per mantenere dunque viva la propria candidatura allo Scudetto.

Inter e Juventus sono divise da appena 4 punti in classifica: 37 sono quelli conquistati dalla formazione di Antonio Conte dopo 17 giornate, 33 invece quelli messi in saccoccia dalla squadra di Andrea Pirlo. I bianconeri, bene ricordarlo, devono sempre recuperare la famosa sfida contro il Napoli non disputata all’inizio di ottobre.

Inter-Juventus è la sfida tra Cristiano Ronaldo e Lukaku, simboli e cannonieri, ma anche e soprattutto tra i due allenatori: Conte contro Pirlo. Ieri alleati nella Signora che tornava grande dopo il purgatorio della Serie B e dei due settimi posti di fila, oggi avversari su due delle panchine più prestigiose d’Italia.

Inter-Juventus, big match del diciottesimo turno di Serie A, è in programma nella serata di domenica 17 gennaio: la supersfida tra la formazione nerazzurra e quella bianconera andrà in scena in posticipo, con il calcio d’inizio previsto alle ore 20.45.

Inter-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ciascuna giornata di campionato. In particolare, la gara tra la formazione di Antonio Conte e quella di Andrea Pirlo sarà trasmessa su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale numero 251 del satellite.

Sarà possibile seguire Inter-Juventus anche su Now Tv, attraverso cui si può assistere al meglio della programmazione di Sky acquistando uno dei pacchetti dedicati.