Inter, in stand-by il rinnovo del contratto di Palacio

E’ stato di gran lunga uno dei migliori in casa inter negli ultimi tre anni. Nonostante la scorsa stagione sfortunata Rodrigo Palacio ha dimostrato di poter essere da Inter anche in questo iniziodi stagione 2015-2016.

Per questo non preoccupa che il suo contratto sta avviando alla scadenza. Il giocatore e la società si incontreranno tra poche settimane per definire insieme il rapporto futuro. Lo socrso anno el trenza ha passato una stagione molto travagliata con un infortunio alla caviglia che non gli ha dato riposo, perseguitandolo per tutta la prima metà del campionato.

Mancini vuole aspettare gennaio e valutare il da farsi. Per questo si è vociferato che la società non voglia rinnovare il contratto a colui che dal 2012 ha tirato la carretta dell’Inter fino allo scorso anno.

In realtà c’è un accordo tra le parti per vedersi a gennaio e parlarne serenamente, rispettando la volontà del giocatore e le necessità della società.

Da valutare inoltre le intenzioni del Trenza, che pur avendo sempre speso ottime parole per questa esperienza nerazzurra non ha mai escluso un ritorno in Argentina per chiudere la carriera. Questo desiderio potrebbe pesare più di ogni altro discorso in ottica contrattuale. Ma il tempo per chiarirsi ulteriormente le idee non manca.