L’Inter ha in pugno Jovetic: ecco le cifre. All’inizio della prossima settimana…

Secondo Matteo Dalla Vite de La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe in pugno Stevan Jovetic. Il giocatore addirittura potrebbe unirsi alla squadra per la tournée in Cina o addirittura a Brunico.

Mentre l’avvocato di Mohamed Salah parla con il Chelsea (e il Chelsea con la Fiorentina) per dare una sterzata al Tormentone d’Egitto – ma attenzione che il giocatore si sarebbe messo in testa più l’idea Roma -, ecco che l’Inter ha praticamente in pugno Stevan Jovetic, che là davanti può fare tre ruoli e che tramite il suo manager Ramadani ha praticamente stretto il rapporto col club nerazzurro da giorni”, si legge nella versione online del quotidiano sportivo.

Il City per Jovetic vorrebbe 20 mln, l’Inter è disposta a offrire un prestito biennale oneroso (3 mln) più 15 legati all’obbligo di riscatto, pagabili in 4 anni, come si legge su Gazzetta.it.

È probabile che la distanza fra i 18 milioni interisti e i 20 chiesti dal City possa essere colmata col tempo tramite bonus da versare al club inglese. Al giocatore andrebbe un quadriennale a 3,2 milioni a salire: se all’inizio della prossima settimana i due club troveranno l’accordo definitivo, ecco che Jo-Jo potrebbe partire per la Cina o anche salire qui a Riscone“, conclude Dalla Vite.