L’Inter è pronta a mettere le ali, Branca promette: “Gomez e Barrientos, tutto in 10 giorni”

La dirigenza nerazzurra sta sferrando l’attacco ai due argentini del Catania che permetterebbero a Mazzarri di esaltare ulteriormente il suo gioco. Sostituiranno Guarin ed Alvarez?

Dalla Colombia all’Argentina. Il marchio di fabbrica di esterni per Walter Mazzarri potrebbe spostarsi di qualche chilometro. Se a Napoli il tecnico poteva contare sull’estro e sulla velocità di Juan Camilo Zuniga e Pablo Armero, all’Inter con buone possibilità l’allenatore potrà giovarsi dell’imprevedibilità e della classe di Alejandro Gomez e Pablo Barrientos.

Non a caso l’uomo mercato Marco Branca si trova in vacanza a Taormina e, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘, non ha di certo lasciato il lavoro a casa: “Con il vicepresidente Pablo Cosentino abbiamo discusso di tutto e di più”.

Sul tavolo della trattativa (e di cena) c’erano proprio i nomi dei due argentini che tanto piacciono all’ambiente nerazzurro, soprattutto in caso di partenza di Fredy Guarin e Ricky Alvarez: “Quello che mi piacerebbe evidenziare – ha continuato Branca – è che con il club etneo i rapporti sono davvero ottimi e questo è quel che conta di più. Certamente Gomez e Barrientos sono due giocatori straordinari e non passano inosservati. Con i dirigenti del Catania stiamo dialogando e a breve saprete”.

Il termine che si è dato la dirigenza dell’Inter è di poco più di una settimana. Dieci giorni in cui verranno delineate le prime strategie per permettere a Mazzarri di capire su chi potrà fare affidamento per la prossima stagione. Per una rosa, quella nerazzurra, che potrebbe assumere sempre più i contorni albiceleste.

Fonte: goal.com