Inter-Galatasaray: in campo sia Jovetic che Miranda

Inter in campo per la ripresa degli allenamenti oggi alla Pinetina. I ragazzi di Roberto Mancini, subito dopo la sessione, partiranno per Istanbul dove affronteranno il Galatasaray domenica 2 agosto alle ore 20.00.

Ci saranno anche due sorprese per i tifosi dell’Inter: annunciata con un tweet la presenza di Stevan Jovetic tra i convocati di Roberto Mancini per l’amichevole in Turchia e potrebbe fare l’esordio nella ripresa per assaggiare un po’ di campo.

Ma la novità certa per Istanbul in casa nerazzurra è João Miranda de Souza Filho. Acquisto pesante per dare solidità e carisma alla difesa nerazzurra e domani sera contro il Galatasaray il difensore della Seleçao farà l’esordio in nerazzurro.

Cambieranno le gerarchie tra i centrali nerazzuri. Ora sono in 6 e se Miranda e Murillo sono appena arrivati e Ranocchia sembra incedibile, gli tre, o almeno in due, sono destinati a partire: gli indiziati sono Vidic e Andreolli anche se con una offerta importante anche JuanJesus potrebbe lasciare Milano.