Inter, ecco Gabigol: primo allenamento

Nella giornata di ieri è arrivato a Milano, per la seconda volta in poco più di due settimane:Gabigol ha salutato definitivamente il Brasile per vivere finalmente la sua nuova avventura con la maglia dell’ Inter, che ha creduto in lui pagando oltre 25 milioni di euro al Santos.

Per la prima volta, il brasiliano ha finalmente lavorato alla Pinetina. Non assieme ai compagni, ma da solo, almeno per il momento. “L’attaccante nerazzurro ha svolto questa mattina una seduta personalizzata al centro sportivo ‘Angelo Moratti'”, comunica il sito ufficiale dell’Inter.

Gabigol ha goduto di qualche giorno di vacanza aggiuntivo a causa della sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, manifestazione che lo ha visto conquistare la medaglia d’oro con la sua Nazionale.

Domani sarà a San Siro per assistere al big match tra Inter e Juventus: con ogni probabilità sarà a disposizione del tecnico de Boer per la sfida infrasettimanale in casa dell’Empoli,contro cui potrebbe finalmente fare il suo esordio.

La sua condizione fisica è infatti ottimale e sembra essere già pronto per insidiare Candrevasull’out di destra dell’attacco, sua posizione preferita. La speranza dei tifosi nerazzurri è che la sua classe e fantasia possano risollevare le sorti della loro squadra.

FONTEgoal.com