Inter finalmente ‘vis-à-vis’: primo incontro col Cardiff per Medel

Gary Medel
Gary Medel

Dopo i Mondiali, quando si parla di Cile si parla soprattutto di Gary Medel. Che a suon di prestazioni gagliarde e indomite da centrale difensivo, lui che sarebbe un centrocampista d’origine, ha conquistato le attenzioni del calcio europeo e dell’Inter.

I nerazzurri hanno già ammesso da tempo di voler portare in Italia il Pitbull, retrocesso in Championship con la maglia del Cardiff. E ora provano finalmente l’affondo: secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ è infatti andato in scena nella giornata odierna il primo incontro tra le due dirigenze per trattare il trasferimento del giocatore.

I gallesi, che fino a pochi giorni fa chiedevano 11 milioni per cedere Medel, ora hanno leggermente abbassato le pretese: sono scesi a 9. Ma l’Inter spera sempre di chiudere a un cifra inferiore, ovvero i 7 proposti, dai quali il club milanese non intende smuoversi.

Quasi certo che alla fine l’accordo si troverà, magari a metà strada come spesso accade, visto che oltre alla volontà dell’Inter c’è anche quella dello stesso Medel. Il quale, dopo un Mondiale da protagonista, non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi di giocare nella Serie B inglese.

Fonte: goal.com