Inter-Empoli: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-Empoli dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter Empoli dove vederla
Inter Empoli dove vederla

La partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT 2 e SKY CALCIO 1 HD. In streaming, sulle piattaforme web  Premium Play e Sky Go.

InterEmpoli si giocherà domenica 12 febbraio, alle ore 15, e sarà valida per la quinta giornata di ritorno della Serie A Tim 2016/17.

Le sconfitte con Lazio e Juventus (soprattutto) fanno male. Ma il grave errore, sarebbe vanificare quanto di buono visto nell’ultimo periodo. Infatti, pur avendo compromesso quasi tutti gli obiettivi stagionali (Coppa Italia ed Europa League), il terzo posto non è ancora utopia e non lo sarà almeno fino a che la matematica non dirà il contrario. Tra le (tante) polemiche, non dobbiamo perdere di vista il prossimo avversario che verrà a farci visita in quel di San Siro, ovvero l’Empoli di Martusciello e Federico Dimarco, giovane dal passato nerazzurro. La formazione toscana non può (ancora) dormire sonni tranquilli in classifica, e di conseguenza, verrà a Milano per giocarsela, nonostante la differenza di valori tecnici con l’Inter. Un avversario vale l’altro, ma l’Inter vale l’Inter, perciò attenzione a non regalare una bella giornata alla formazione empolese, che nel lontano 2004, riuscì addirittura ad imporsi al Meazza.

Inter-Empoli: probabili formazioni

La contemporanea assenza di Mauro Icardi e Ivan Perišić, complica i piani di Pioli. Il fatturato di reti nerazzurre, era per gran parte sulle spalle di questi due giocatori, che mancheranno sicuramente domenica. Éder e Palacio di conseguenza, hanno diverse possibilità di essere schierati titolar, nonostante Gabriel Barbosa e Andrea Pinamonti scalpitino per una maglia. Possibile anche il rilancio di Banega. Da verificare le condizioni di Brozović, un po’ claudicante in settimana.

Inter[4-2-3-1]: Handanovič; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Éder; Palacio.

Allenatore: Stefano Pioli.

Empoli[4-3-1-2]: Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussè, Croce; Pucciarelli; Maccarone, Mch’elidze.

Allenatore: Giovanni Martusciello.